Montascale a Piattaforma X3

"Il Servoscala a piattaforma
per percorsi rettilinei"

Il servoscala a piattaforma X3 è la risposta ideale per l’utente che cerca una soluzione dal semplice utilizzo, sicura e silenziosa. Il design particolarmente compatto di X3 rende possibile l’installazione del servoscala anche in contesti dagli spazi ridotti. X3 è il servoscala a piattaforma specifico per scale rettilinee interne ed esterne. E' disponibile nella versione manuale o automatica. Il suo funzionamento avviene tramite una coppia di batterie ricaricabili situate a bordo del veicolo. X3 può ospitare un passeggero in carrozzina oppure una persona seduta: sulla spalliera è possibile applicare un seggiolino pieghevole munito di cintura di sicurezza. La pulsantiera wireless e la intuitiva tastiera a bordo consentono al passeggero di controllare ogni movimento del servoscala. X3 è un servoscala affidabile e richiede una manutenzione limitata.
Contattaci
338 9271196
Richiedi Info
Senza Impegno

X3

E' rapido, confortevole, di ridotte dimensioni, ha tempi di consegna molto brevi e soprattutto è caratterizzato da un prezzo competitivo. Non è richiesta l'esecuzione dell'impianto elettrico, è sufficiente una presa di corrente per il carica batterie che può essere posta ai piedi o alla sommità della scala. Per richiamare il tuo servoscala X3 potrai avvalerti della pulsantiera wireless. Inoltre, durante la corsa potrai gestire i movimenti utilizzando i tasti direzionali applicati sulla spalliera e, in caso di emergenza, dovrai solamente premere il pulsante di arresto Stop.

X3

Può ospitare un passeggero in carrozzina oppure una persona seduta, sulla spalliera è possibile applicare un comodo seggiolino munito di cintura di sicurezza. La piattaforma chiusa occupa solamente 345 mm (con fissaggio a muro) e 410 mm (con fissaggio su pilastrini). Le dimensioni della piattaforma sono tre: 70x75 cm , 80x90 cm, 80x105 cm e assecondano le esigenze dell'utilizzatore e del contesto in cui il servoscala viene installato.
Scheda Tecnica
Carico nominale 250 kg (distribuiti uniformemente al centro della piattaforma).
Velocità Salita: 4 mt./min.
Discesa: 5 mt./min.
Dispositivi di chiamata Pulsantiera "wireless" con chiave di abilitazione.
Alimentazione con 1 batteria da 9 Vcc.
Comandi piattaforma Tasti direzionali (salita/discesa) a pressione costante, pulsante per l'arresto di emergenza (Stop).
Motore 0,374kW – 24 Vcc - protezione IP54
Alimentazione 2 batterie 12 Vcc - 7,2 Ah poste nella parte posteriore
Carica batterie 208-240 VAC, 50Hz, con capacità di ricarica di 2 A.
Dimensioni piattaforma 700x750 - 800x800 - 800x1050
Trasmissione Pignone e cremagliera
Manovra d'emergenza Volantino per la manovra manuale.
Guide In estruso d'alluminio anodizzato color "champagne" con cremagliera zincata integrata
Luci di sicurezza Tubi a LED lampeggiante color ambra alla base delle rampe d'imbarco della piattaforma
Sicurezza contro la velocità eccessiva Limitatore di velocità per l'arresto immediato del veicolo in caso di aumento della velocità di discesa
Barre di sicurezza Tubi curvi Ø30 in acciaio INOX, altezza 948 mm rispetto al piano della piattaforma
Agevolazioni
Informati
sulle agevolazioni 2017
Preventivi Gratuiti
Sopralluogo e preventivo gratuito
e senza impegno
Assistenza
Assistenza e installazione entro 48 ore
per Lombardia e Veneto
Chiama
338 9271196
Via S. Pietro, 13
25054 Marone (BS)